Collettivo Amigdala (IT)
IN-CON-TRA
Significati in gioco
#dispositivodidialogo #pubblicopartecipante
durata 25’
#dispositivodidialogo #pubblicopartecipante
durata 25’
Centro festival – Cortile di OvestLab
domenica 6 ottobre dalle 15:30 alle 17:00 e dalle 19:00 alle 21:00
venerdì 11 ottobre dalle 15:30 alle 21:30
sabato 12 ottobre dalle 16 alle 21
Biglietto intero 5 € | Ridotto 3 €
IN-CON-TRA. Foto di Francesco Fantoni.
IN-CON-TRA è un dispositivo di ricerca inter-relazionale, una piattaforma di dialogo che mette in gioco la centralità dei significati a partire dalle parole.
Attraverso la condivisione e l’ascolto delle altre persone, ogni parola può diventare parte della piattaforma di dialogo per ampliare le proprie sfumature di significato e dei significati.
In relazione al contesto che abita, il dispositivo tiene traccia di quanto emerge dal dialogo tra le persone partecipanti, definendo nuove geometrie e nuove connessioni, tra affinità e differenze.
performance partecipata di Collettivo Amigdala
ideazione Laura Petrucci e Silvia Tagliazucchi
conduzione di Beatrice Cevolani
dispositivo ideato nell’ambito delle assemblee interculturali per carta Viva di Modena Interculturale a cura del Centro Stranieri del Comune di Modena
Collettivo Amigdala realizza produzioni artistiche multidisciplinari, con una precisa vocazione per metodologie di creazione site e community-specific. Le produzioni di Amigdala prendono la forma di performance, progetti di arte pubblica, soundscapes, azioni partecipative, interventi territoriali. Il Collettivo opera come uno spazio di creazione fluido e rizomatico, che dà spazio alle autorialità molteplici delle diverse persone che ne fanno parte, a partire da saperi e linguaggi diversi che includono tra gli altri la ricerca vocale, la scrittura, il design civico, la raccolta di fonti orali, la coreografia dei corpi.
BIGLIETTERIA
Posti limitatissimi!
Gli orari disponibili saranno comunicati al momento dell’acquisto del biglietto.
Si richiede la massima puntualità.
MODALITÀ DI ACQUISTO
I biglietti di questo spettacolo non sono venduti su Liveticket.
Puoi acquistare il biglietto presso la biglietteria fisica a OvestLab
oppure scrivendo a [email protected] / 338.3628909 (Whatsapp) con pagamento tramite paypal, satispay o bonifico bancario.
ACCESSIBILITÀ
Adatto a un pubblico a partire da 7 anni.
Evento parzialmente accessibile a persone con mobilità ridotta Presenza di bagni, non completamente accessibili a persone con mobilità ridotta.
Grado di interazione richiesto dallo spettacolo al pubblico: 5/5.