Privacy Policy Cookie Policy

Live da Periferico 2023

Approfondimento, divulgazione, musica e interviste. La redazione di Neu Radio torna a Periferico festival 2023 attraversando la programmazione in diretta streaming dalla postazione live del centro festival di OvestLab.
Ai microfoni di Neu Radio interverranno le artiste e gli artisti presenti al festival.

NEU RADIO nasce a Bologna e si propaga nell’etere arrivando ovunque ci sia un amante della musica, della cultura e della libera informazione.
NEU RADIO è una web radio attiva dal 1 aprile 2018 nata grazie all’Associazione Cuturale Humus, ovvero dall’unione delle forze creative di un gruppo di radiofonici provenienti da un’esperienza in FM alla ricerca di nuovi modi di promuovere una comunicazione libera e indipendente attraverso approfondimenti, podcast, dirette multimediali che, grazie allo streaming web, si aprono a una diffusione internazionale, portando la radio ovunque nel mondo.
NEU RADIO lancia ponti sonori tra diversi singoli progetti e realtà autonome che si riconoscono in un comune sentire: il suo flusso è attivo su www.neuradio.it e propone un nutrito palinsesto concepito per raccogliere voci e racconti dalla città.
Grazie alla collaborazione di decine di redattori che ogni giorno diffondono musica, arte e cultura, collega progetti individuali alle comunità e interagisce con le realtà locali per fornire un racconto quotidiano della realtà culturale e artistica che la circonda.
Trasmette dallo studio principale nel cuore al Parco del Dopo Lavoro Ferroviario e parallelamente anche dallo studio attivo al MAMbo-Museo d’Arte Moderna di Bologna, documentando le attività delle istituzioni museali, del lavoro di gallerie d’arte, oltre a festival e rassegne rilevanti in ambito culturale e artistico. www.neuradio.it 

dom 15 e dom 22 ottobre – ore 19.30

@ OvestLab, Via Nicolò Biondo, 86


radio live (60′)

ingresso gratuito


0+
luogo adatto a persone con ridotta capacità motoria