GRAN FINALE
un momento di incontro, scambio e convivio tra pubblico, artisti e staff del festival
a cura di Amigdala
con la complicità di Damiano Pellegrino e Gianluca Poggi / Altre Velocità
Abbiamo voglia di fare festa!
Abbiamo voglia di costruire un tempo disteso per stare insieme predisponendoci all’ascolto e allo scambio con le persone che sono state con noi in queste tre settimane del festival.
Un tempo di condivisione del tempo trascorso insieme tra spettacoli, incontri e pratiche condivise all’interno della programmazione.
Invitiamo i pubblici del festival nel cortile di OvestLab dalle 19.00 in poi a lasciare traccia della loro esperienza di spettatori, spettatrici, di partecipanti agli spettacoli e ai processi attivati.
Saranno presenti gli artisti e le artiste del festival, disponibili a incontrare il pubblico per rispondere a domande e curiosità.
Saranno presenti le curatrici del collettivo Amigdala, per raccontare i movimenti del festival, raccogliere suggestioni e riflessioni sulle serate passate.
Torna anche il Giornale murale di Altre Velocità, un luogo-strumento nel quale possono essere lasciati audio, parole, immagini, disegni per raccogliere testimonianza di tutte le voci che vogliono trovare spazio.
La serata si svolge in un clima di festa e di informalità, con un piccolo convivio offerto a chi vorrà essere presente.
Domenica 29 ottobre – ore 19.00
@ OvestLab, Via Nicolò Biondo 86
ingresso gratuito