Privacy Policy Cookie Policy

Il nome Westfalia porta subito alla mente il celebre furgone Volkswagen, simbolo dei globe-trotter di tutto il mondo, dei viaggiatori che non temono la bassa né l’alta pressione.
Nati dall’incontro di Vincenzo Destradis, David Paulis, Jacopo Moschetto ed Enrico Truzzi, sono creature musicali che hanno il proprio habitat naturale sul palco.
Durante i concerti i quattro offrono un concentrato di suono globale, un potente crossover di art pop, RnB e dance rock che ondeggia tra cavalcate psichedeliche e ritornelli memorabili, come nel caso di Goblin, singolo uscito a novembre 2021 durante la loro partecipazione al talent televisivo X Factor.
Il 18 marzo 2022 pubblicano Sunset Kids, un manifesto generazionale ricco di soul e di ironia che anticipa l’uscita del primo EP della band We Are Not Just Good At Playing, pubblicato da Needn’t il 6 maggio dello stesso anno, che rivela una sorprendente attitudine rock nella scrittura dei brani.
Gli arrangiamenti infatti si fanno nevrotici, con continui sbalzi tra flussi di parole e passaggi più melodici, mentre le produzioni sono ricche di sfumature e contaminazioni, che riflettono gli ascolti eterogenei dei membri della band.
Ma l’unico modo per cogliere al meglio l’universo sonoro dei Westfalia è quello di conoscerli dal vivo durante il loro tour.

dom 22 ottobre 2023 – ore 21.30

@ OvestLab, Via Nicolò Biondo, 86


concerto

– intero 8€
– ridotto 5€ (under 25, over60, student* UniMoRe)

PRENOTAZIONI
on line

via mail
[email protected]



assenza di barriere